LA NOSTRA STORIA

Alpi Profumeria è un indirizzo esclusivo nel cuore del Trentino per tutti gli amanti della bellezza e del benessere.
La storia della profumeria inizia intorno gli anni ’30, quando Vigilio Maturi insieme alla moglie Ester e ai suoi figli Lia, Fulvia e Albino emigrano negli Stati Uniti in cerca di fortuna.
Nel 1946, rientrati in Italia, si stabiliscono nel centro di Madonna di Campiglio, piccola e graziosa località trentina, dove il figlio Albino inaugura l’Hotel Majestic.

Al suo interno, nasce nel 1961 Alpi boutique, una profumeria gestita interamente dalla sorella Lia, appassionata al mondo della profumeria e della cosmesi.
Nel ’92 Barbara, figlia di Albino, dopo una vita passata accanto alla zia decide di seguire le sue orme e, nel ’97, assieme a lei ristruttura il negozio, trasformandolo in quello che ad oggi è il punto di riferimento della bellezza campigliana.

All’interno della boutique, dall’atmosfera calda e accogliente, la titolare propone una selezione accurata della profumeria artistica, cosmetica di lusso, maquillage e accessori unici e originali.
Il personale altamente qualificato guida il cliente in uno straordinario viaggio sensoriale alla ricerca delle più esclusive fragranze da indossare o da regalare.

Carrello
Torna in alto